La versione il doppio più capiente, la PowerCore 20100, è ovviamente più grande, ma anche più utile se si portano con sé diversi dispositivi da dover ricaricare in contemporanea. Nella confezione troviamo il classico cavo USB-microUSB e il sacchettino per trasportarlo in colorazione nera. Di forma allungata e anche questo con bordi arrotondati, non è altro che un parallelepipedo nero. Ha anch’esso il pulsante controllare lo stato di ricarica residua della batteria, che si può vedere sui quattro LED blu frontali.

Le porte USB per la ricarica stavolta sono due, insieme al foro microUSB. Certo, non è un dispositivo da mettere in tasca: lunghezza di 16,6 cm, 5,8 cm di larghezza e 2.2 cm di spessore, peso di 354 grammi, ma il suo posto è in borsa o nello zaino. Le due porte USB garantiscono un amperaggio fino a 2.4A ciascuna grazie alle solite tecnologie PowerIQ e VoltageBoost. Si conferma la velocità della ricarica, compatibilmente a quale tipo di tecnologia supporta il proprio smartphone o tablet, e la batteria non scalda molto anche dopo molto tempo di utilizzo.

http://www.akkusmarkt.com/toshiba-pa3534u-1brs-laptop-akku.html Akku Toshiba PA3534U-1BRS

http://www.akkusmarkt.com/hp-eh767aa-laptop-akku.html Akku HP EH767AA

http://www.akkusmarkt.com/hp-probook-4310s-laptop-akku.html Akku HP ProBook 4310s

All’interno della confezione troviamo anche il cavo micro-USB per la ricarica da 20cm.

Il prezzo del prodotto non è basso ma la qualità complessiva è davvero ottima. Questa batteria esterna costa 62,28€ su Amazon al momento della stesura dell’articolo. E’ disponibile anche una variante da 6000mAh che costa meno (circa 46€).

http://www.batteria-portatile.com/fujitsu-lifebook-nh532-batteria.html Fujitsu Lifebook NH532 Batteria

http://www.batteria-portatile.com/acer-aspire-5742g-batteria.html Batteria Acer Aspire 5742G

http://www.batteria-portatile.com/asus-k52f-batteria.html Batteria Asus K52F